Tutte le torte sono decorate da figurine rappresentanti lo sposo che spinge lontano la sposa o la moglie che accoltella il marito, altre con due torte separate con lo sposo da una parte e la sposa dall’altra: esempio attuale è stato quello della modella Katie Price, di cui avevamo scritto del matrimonio, che all’inizio di quest’anno ha fatto un party di festeggiamento per il divorzio dal suo ex-marito Peter Andre. Stesso tema, ma nulla a confronto del gesto eclatante di Jennifer Aniston, ex-moglie di Brad Pitt, che ha dimostrato di avere “ carattere “ dando fuoco alla fine di una festa al suo abito da sposa.
Pur considerando l’insensibilità o poco tatto, la Signora Miller ha avuto una pensata fuori dal comune, avvalorata dal fatto che questa pratica si sta diffondendo non solo per i divorzi, ma anche per la fine di convivenze o situazioni difficili e le persone sono disposte a pagare anche 800 sterline per queste torte.
Il nostro parere è di trarre il meglio da quello che non condividiamo: mangiatevi delle buone torte perché ne avete desiderio o perché vi fanno sentire meglio mentre assaporate il loro gusto dolce.
fonte:
dailymal.co.uk
Voci correlate:
Torta nuziale.
Abito da sposa in cioccolato