Parliamo di abito da sposa di Jordan. C’e subito da dire che l’abito in questione è stato molto discusso. Si tratta dell’abito nuziale della top model britannica Katie Price, nota anche come Jordan, che nel 2005 si è sposata con il cantante Peter Andre. Il suo abito da rpincipessa al momento è stato nominato dai giornalisti una farsa del’anno, l’abito nuziale più ridicolo, ma oggi lo vediamo nella classifica degli abiti più eleganti di tutti i tempi. Che cosa sarà cambiato: la moda o la sua percezione? Guidicate voi!
La rivista ha scritto: “…magnifico abito di Jordan , decorato con i cristalli di Swarovski è un modello da ricordare. Piace o no, ma non si può fare a meno di ammirare il modo in cui riflettò lo spirito di nozze da fiaba.” Ed in effetti il vestito rosa della designer Isabelle Christensen con la gonna ampia di tre metri, il corpetto tempestato di strass rosa e una enorme corona di cristalli può rendere felice qualsiasi bambina di età fra 3 e 6 anni. Ma se anche una ragazza già adulta può essere felice così perché no? Inoltre i troni rosa per gli sposi, una carrozza a forma di zucca e sei cavalli bianchi erano abbastanza fiabeschi. Vi ricorda qualcosa questo matrimonio? E l’abito da sposa di Jordan…
Aggiornamento:
Katie Price è diventata poì un personaggio difficile da ignorare. Anche perché è completamente over the top. Adora il rosa confetto, tanto che il termine “Jordan pink” è diventato di uso comune. E di questo rosa era l’abito che nel 2005 l’ha vista andare in sposa al cantante australiano Peter Andre conosciuto in I’m a Celebrity…Get Me Out of Here!, uno dei sempre piu’ diffusi reality TV. I due hanno divorziato nel 2009 e, tra “scrivere” varie autobiografie e libri sui premamann, incidere un disco, disegnare la sua linea di abiti da equitazione (è una provetta cavallerizza e ha gareggiato nel dressage) e lanciare nuovi profumi, Katie Price ha trovato il tempo di sposarsi altre due volte. E avere altri tre figli oltre ai tre avuti in precedenza da altri mariti e compagni.
fotocredits: bridalwave.tv, luxit.com
articoli correlati: