Parliamo dell’abito da sposa di Pink. Un tempo le mode erano dettate o create dalle regine, poi dalle dive del cinema, ma oggi in alcuni occasioni anche cantanti e top model diventano icone di stile. Così subito dopo lo stile indiscutibile di Jacqueline Kennedy in classifica ne troviamo uno stravagante: di abito da sposa della cantante Pink, appunto. Lei, la cantante Pink (nata Alecia Moore), amante del vestire particolare, ha scelto la stilista Monique Lhuillier, designer filippino-francese, nota per il suo omonimo marchio. La stilista ha creato per Pink un abito classico color avorio con corpetto stretto, gonna a drappeggi e profondo scollo a “V”.
Nel pianificare le nozze dei suoi sogni e nel scegliere il suo abito la sposa Pink “voleva che fosse elegante e divertente allo stesso tempo”, afferma la wedding planner Kara Keaney. Per cui il “gotico” abito di Monique Lhuillier color avorio e nero Pink afferma di averlo scelto perché “volevo fermare il cuore di Carey per un secondo”.
Nei dettagli ha espresso invece il suo spirito ribelle: un grande fiocco nero con le code degradé bluetté, appuntato in vita con una bellissima camelia antica e, a posto del velo, una fascia nera con fiocco. A proposito di nero: era il dress code per tutti i 100 invitati al matrimonio, anche per lo sposo…
Dopo la cerimonia, gli ospiti si sono trasferiti nella location della festa. Ma la festa non è iniziata sinché tutti non si sono spostati nella sala da ballo. “Love Song”, scritto da Pink per Hart, è stata interpretato mentre tagliavano la loro torta.
“Hanno un profondo apprezzamento per le personalità reciproche”, afferma un ospite. “Entrambi sono pazzi a modo loro. Ma si guardano l’un l’altro. “- aggiunge l’altro. Sicuramente sarà un matrimonio che durerà, aggiungiamo noi e facciamo il tifo per loro.
fotocredits: redom.ru
voci correlate: