“Se mi sposerò sarà per amore e certamente non lo farò indossando un abito da sposa bianco” Qual’è, secondo voi la metà della frase più difficile: trovare il principe azzurro o l’abito perfetto? Se, di per se, la ricerca dell’abito da sposa richiede una certa dose di impegno, ancora più ardua potrebbe essere la selezione di abiti che rientrano nella categoria: abiti da sposa particolari……
Leggete tutto l’articolo su blog Come per incanto: Conosci La Nuova Sartoria: l’Atelier degli abiti da sposa particolari >>
Sei una sposa alla ricerca di un abito diverso, meno tradizionale e molto originale? Allora leggi articolo che abbiamo consigliato e scopri perché nel nostro Atelier troverai l’abito giusto. Ci ha intervistato Anna Andriano, copywriter, laureata in comunicazione con una forte passione per il mondo sposa.

Tramite il suo blog Come per Incanto Anna seleziona i migliori stilisti dell’alta sartoria nuziale per aiutare le future spose a trovare l’abito dei desideri. Siccome condividiamo la stessa passione le abbiamo chiesto di raccontarci un po’ di più del suo progetto e oggi vi segniamo questa realtà emergente sul web. Il suo blog si suddivide in quattro sezioni principali: Atelier, Abito da sposa, Professionisti, Storie e Ispirazioni. Secondo noi, se volete approfondire questi argomenti, avere il blog di Anna è una lettura obbligatoria: troverete tante idee e consigli originali.
E se invece, leggendo la nostra intervista sul blog di Anna, vi siete incuriositi del matrimonio della nostra sposa Luana (il suo è un matrimonio in perfetto stile steampunk) leggete il nostro articolo: Matrimonio alternativo: sposarsi in teatro>>
Leggete anche il nostro articolo: Elopement Wedding: fuga d’amore, ovvero un matrimonio in grande segreto >> su trend nel campo wedding, dove parliamo di matrimonio a Lampedusa.
E per in matrimonio greco ….. work in progress.
Seguiteci!