All’abito da sposa di Renee Zellweger è stato assegnato il tredicesimo posto della classifica. Il matrimonio della attrice con il cantante-country Kenny Chesney è stato un matrimonio segreto: lo scambio delle promesse su San Giovanni nelle isole Vergini davanti a soli 37 parenti stretti e gli amici.
Persino Caroline Herrera, la stilista preferita di Zellweger, era tenuta all’oscuro quando l’attrice le ha ordinato un abito per l’occasione speciale, senza svelare la vera destinazione. Come racconta la stilista, l’abito da sposa di Renee Zellweger è stato confezionato in pochissimi giorni. E’ un abito dalla linea a sirena senza bretelle fatto in tessuto con le fibre di bambù. Considerando lo stile della cerimonia Zellweger voleva avere un look semplice, ma nello stesso tempo formidabile. Ed è sicuramente riuscita! La sposa scalza, in questo abito minimal chic, con i capelli raccolti in uno chignon basso e con bellissimo bouquet di rose color crema è stata molto apprezzata per la sua semplice eleganza.
Il padre di Renee ha accompagnato gli sposi al posto della cerimonia, dove loro si scambiarono le fedi nuziali in argento le promesse, il tutto in in un quattro d’ora, ma molto commovente, come raccontavano gli amici. Poi venne un ricevimento in casa, in stile spagnolo di Chesney. E’stato in matrimonio ecosotenisile, a partire dall’abito da sposa, un matrimonio molto intimo.
Renée Zellweger e Kenny Chesney hanno colto di sorpresa il mondo quando si sono sposati nel maggio 2005 dopo essersi conosciuti solamente per cinque mesi. Ma forse è stato ancora più sorprendente quando i due hanno deciso di annullare il matrimonio solo quattro mesi dopo. Che peccato!
fonte: people.com
voci correlate: