(C =essenziale
Per te l’amore è sintonia. E le nozze sono una questione di stile da curare nei minimi dettagli. Il tuo è un abito da sposa essenziale
LA CLASSE NON E’ ACQUA. Linee impeccabili, sia per i rasi più fluidi che per sostenuti mikado. La nota di un fiocco, un drappeggio, un plissé. Chic anche con lunghezza al ginocchio.
Nessuno deve poter pensare che il tuo sia stato un matrimonio “qualsiasi” o che tu abbia sposato un uomo mediocre. Tuo marito dovrà apparire a tutti come persona speciale è (come lo è per te), così come farai del tuo meglio per organizzare un matrimonio unico. Il tuo timore di rimanere nel gregge, in qualche occasione, può renderti schiava di desideri che non coincidano con le tue esigenze più autentiche.
Ma quando si tratta di decidere l’abito da sposa, cioè l’abito che resterà legato alla tua immagine nei ricordi degli amici, nelle foto e soprattutto nei commenti delle pettegole, non hai dubbi né esitazioni: vuoi il meglio (un taglio perfetto, un tessuto prezioso), ma a prova di critiche, niente eccessi né linee discutibili.
Se ami vestirti tutti i giorni con pezzi basic ed essenziali come camicie bianche, pantaloni neri e ballerine il tuo abito da sposa è sicuramente un abito essenziale. un abito da sposa che fa per te rispecchia uno stile ricercato ma semplice. A tale scopo non c’è niente di meglio di un abito minimal. In seta liscia, elegante, con un taglio definito a sottolineare il punto vita, scivolato, lineare, senza applicazioni ed eccessi. Tradizionale e contemporaneo insieme: quest’abito nuziale delicato si adatta a una donna dal modo di vestire raffinato. Il consiglio è quello di puntare su un vestito da sposa realizzato su misura e ridurre al minimo gli orpelli: opta per un classico velo corto in tulle.
Voci correlate:
Romantico per sognare.
Estroso per stupire.
Abito da sposa: di che abito sei?