Parliamo di abito da sposa di Jodie Kidd. Completa la classifica degli abiti da sposa più eleganti questa top model. Con questo abito da sposa di Jodie Kidd, di cui abbiamo già presentato l’abito nuziale di sua sorella.
Considerato che i diritti delle immagini del suo matrimonio con imprenditore Aidan Butler sono stati venduti ad una famosa rivista di attualità, la sposa è stata protetta dai flash con dei grandi teli bianchi lungo tutto il suo percorso verso la chiesa. Potete immaginare come era il suo abito dall’unica foto scattata da un abile paparazzo. E’ un abito stile anni trenta in seta ecru, completato da un lungo velo in pizzo fissato alla tiara tempestata di diamanti.
Un matrimonio in esclusiva
Jodie Kidd, che ha sposato l’imprenditrice di Internet Aidan Butler nel settembre 2005. Sembrava decisamente regale durante il suo grande giorno, in gran parte a causa del diadema di diamanti. che un tempo apparteneva alla regina Vittoria. Questo gioiello regale completava alla perfezione il suo abito Alice Temperley in stile anni ’20.
La coppia felice ha scelto di sposarsi nel West Sussex. “Aidan e io amiamo entrambi la campagna, quindi è perfetto per noi”, ha spiegato la modella. Il loro scintillante ricevimento serale si è tenuto a Hickstead, la sede internazionale per lo spettacolo di salto di proprietà del suo padrino Douglas Bunn, dove 500 lampade a olio hanno illuminato lo spettacolare spettacolo.
Sarebbe curioso vedere anche la torta nuziale, che era a forma della macchina da corsa: agli sposi è sembrato giusto ricordare in questo modo il fatto che sono conosciuti alla Gumball Rally.
Conclusione Top-20 abiti da sposa
Con abito da sposa di Jodie Kidd chiudiamo questa graduatoria degli abiti nuziali più belli, eleganti ed irripetibili guidicati dalla redazione Conde Nast Brides: alcuni sicuramente vi saranno piaciuti di più, altri meno, qualcuno avrà provocato un sorriso di perplessità. Tuttavia i vestiti più costosi e ricercati non garantiscono una vita familiare felice e serena; anche se il vostro abito non è stato acquistato nelle boutique più alla moda e non è dello stilista più famoso del mondo, importante è che il vostro vestito vi faccia sentire come una vera principessa nel giorno più importante e che vi porti la felicità!