A metà della classifica vediamo l’ abito da sposa di Jemma Kidd, bellezza britanica di una famiglia nobile: Lady Mornington è la seconda figlia di Johnny e Wendy Madeline Hodge Kidd.
Jemma Kidd è una top model in passato e attualmente famosa visagista, proprietaria di una linea di cosmetici. Lei ha sempre sognato il proprio matrimonio da favola nella enorme tenuta dei genitori alle Barbados, dove da piccola passava molto tempo giocando a polo. Dopo tutto stava per sposare il suo affascinante principe azzurro e scapolo più ambito d’Inghilterra: il ventisettenne Arthur Gerald Wellesley, conte di Mornington.
Durante una cerimonia intima, svolta il 4 giugno 2005 nella bellissima chiesa antica di San Giacomo a Barbados nei pressi della proprietà dei Kidd, la sposa era circondata dai parenti e amici più stretti. E’ stata una grande cerimonia, degna dell’unione di due famiglie così illustri: il bisnonno di lei era Lord Beqverbrook ed i parenti di lui erano i marchesi Di Douro.
L’abito della sposa disegnato da Lacroix, famosissimo stilista francese, era arrivato da Londra a bordo della Virgin Atlantic in prima classe in una cassa di legno lunga 5 metri. Peccato che dall’unica foto disponibile non si vede tutto lo splendore di questo abito ma… via libera alla immaginazione!
Aggiornamento immagini
in questa foto possiamo ammirare l’abito da sposa di Jemma Kidd. Sposa bagnata sposa fortunata!
fonte: accessmylibrary.com
voci correlate:
Estroso per stupire.