Nell’ordine in graduatoria c’è abito da sposa di Katy England, il direttore creativo del brand Alexander Mc Queen e direttore della nota rivista Fashion Another Magazine.
Con Kate Moss come uno dei tuoi invitati al matrimonio c’è sempre la possibilità che tu possa essere messo in ombra, Ma Katy England e Bobby Gillespie hanno risolto il problema arrivando in abiti piuttosto appariscenti. Alle celebrazioni bohemien a tema rustico la designer Katy England, indossava un abito a strisce bianche e rosa.C’ erano anche Sadie Frost, Jade Jagger e Mick Jones di The Clash fra gli invitati stellati che hanno assistito allo scambio di voti della coppia.
Il selvaggio rocker non era meno accattivante in un abito bianco ricamato di rose. Ad assistere alla cerimonia nella chiesa di St. Margaret nello Staffordshire c’erano i loro figli, Wolf e Lux di quattro anni, che ha quasi due anni.
Dopo la cerimonia Bobby e Katy sono partiti per il ricevimento in un carro trainato da cavalli accatastati con fieno.
I giornalisti hanno giudicato favorevolmente l’abito da sposa di Katy England, anche se l’abito a righe larghe bianche e rosa, lo scialle a fiorellini ricamati verdi sembra abbastanza discutibile. Senz’altro anche lo sposo Bobby Gillespie, cantante dei Primal Scream, ha attirato parecchia attenzione con il suo smoking bianco stile hippy. E voi cosa ne pensate?
Fonte:
dailymail.co.uk
Voci correlate:
I più eleganti abiti da sposa. Top-20.
Estroso per stutire.