Per la sposa che vuole personalizzare il proprio look perché non rivisitare i gioielli e gli accessori di tutti i giorni in ottica matrimonio? In questo articolo vi proponiamo alcuni dettagli wedding originali per il vostro matrimonio.
Bracciali
Bracciali di tessuto con pendant di fiori, nastri di raso, finemente impreziositi da perline. Oppure elementi floreali da usare come accessori unici con abiti da sposa o damigelle.
Bouquet
Anche il bouquet può essere oggetto della vostra creatività: scegliete il vostro fiore preferito e avvolgetelo con del tulle. Con semplicità e estro il risultato che otterrete sarà elegantissimo. Dovete solo trovare l’idea giusta, aggiungerci il vostro buon gusto e l’effetto sarà sorprendente. Provare per credere!
Ci sono anche tante altre idee Wedding che riguardano i fiori. Per esempio, se vi sposate in campagna, magari con un abito in pizzo sangallo, aggiungete al bouquet anche qualche frutto, dei piccoli e profumati limoni o miniarance. o delle castagne o delle spighe di grano. secondo della stagione, insomma. con questi dettagli renderete il vostro matrimonio in stile bucolico bob solo originale, ma anche ricco di particolari indimenticabili.
Per le spose più superstiziose , perché non inserire nel bouquet dei peperoncini o addirittura dei cornetti portafortuna o mini ferri di cavallo? Per le spose eleganti e classiche, che magari hanno scelto un abito a balze o in stile principessa, un bouquet fatto di fiorellini e swarovski , punti luce e perline può essere il giusto completamento dello stile del matrimonio.
un bouquet luccicante può inoltre essere ideale per abiti eleganti sì ma realizzati con i tessuti lisci, senza orpelli, come, per esempio, i modelli a sirena, abito a sottoveste o abito scivolato.
Importante, ovviamente, è sempre usare il buonsenso e non esagerare e nel dubbio, togliere invece di aggiungere!