Oggi abbiamo consegnato gli abiti per la sfilata, la nostra nuova collezione Sposa, ma resta l’immancabile corsa dell’ultimo momento: finire l’ultimo capo (in realtà è da cucire completamente, la sveglia è per domattina alle 6.30), recuperare un paio di scarpe, attaccare due pettinini, un salto dal parrucchiere no, proprio non ce la facciamo. La solita corsa, dunque! Domani, il 6 febbraio, al Museo delle Scienze e della Tecnica Leonardo da Vinci alle 18.30. inizia la sfilata: il Defilé dei Maestri Sartori, dove per tradizione presentiamo la nostra collezione degli abiti da sposa. E noi presentiamo la nuova collezione sposa. Ci siamo!
Siamo un po’ stanche, ma molto soddisfatte, perché oltre a preparare questa collezione, che è stata molto impegnativa, abbiamo preparato anche del materiale per il nostro blog, a partire dalle bellissime immagini dal workshop Advertising&Wedding di Giusuppe Circhetta:
ed altro ancora, per ampliare i nostri glossari. E’ un nostro progetto online: un’enciclopedia sartoriale illustrata. Colgo occasione per ringraziare la nostra amica Valeria, che con il suo impegno ed il suo entusiasmo, ha reso possibile la realizzazione di questo servizio fotografico, indispensabile per questo nostro progetto:
Ma prima di tutto ovviamente vi presenteremo la nostra nuova collezione Sposa, che si chiama Couture, e come sempre, il nostro impegno è quello di mettere in evidenza le diverse tipologie di donna ( Sposa!): romantica, estrosa o essenziale, ma anche una sposa in pantalone, perché in questa stagione abbiamo avuto parecchie richieste in tal senso. Questo comunque è solo un piccolo anticipo. A presto!
voci correlate: