Che sia un’ex mulino ristrutturato, una villa o un casale in campagna, è scelta della location a dare l’impronta al vostro matrimonio. E invitati al matrimonio raffinati renderanno la festa ancora più chic! Come ha fatto Irene.
Per Irene abbiamo creato un’abito in satin di seta di linea a “V” a scollo all’americana. Particolare attenzione è stata data al tessuto, con una stampa esclusiva scelta nei nostri book, e soprattutto al colore, tenendo conto del fatto che la cerimonia si svolgeva nel tardo pomeriggio con ricevimento di sera.
In effetti il matrimonio va curato nei minimi particolari anche da parte degli invitati, così come qualsiasi evento importante merita un look esclusivo!
E oltre al vestito per invitati al matrimonio ci sono anche altre soluzioni.
Completo con pantalone
Nel caso dei pantaloni, puoi pensare di abbinarli con un top di seta, magari in un colore a contrasto o di indossare diverse gradazioni dello stesso colore. Puoi impreziosire il tutto con una giacca elegante. Un tocco di stile può anche essere una cintura particolare.
Completo con la gonna
Parliamo di gonne. tenendo presente che una gonna troppo corta non è affatto elegante. Appena sopra il ginocchio oppure longuette o gonne lunghe sono la soluzione ideale. Per gli abbinamenti seguite le regole dei pantaloni.
Tuta elegante
La tuta va scelta dal taglio morbido e in colori pastello,evitando le scollature profonde e troppe aderenze. Indossa una giacca per coprire le spalle, o un giacchino in pelle corto in vita.
E ricordate sempre che l’eleganza è sempre in primo luogo!
voci correlate: