Alcuni trend nelle collezioni di abiti da sposa hanno vita breve, altri invece si riconfermano. Ed è il caso del crop top, in cui l’abito da sposa si scompone in due parti ben distinte: corpetto e gonna, oppure, perché no, corpetto e pantalone. Nel nostro Atelier le soluzioni con il pantalone sono sempre richieste dalle spose.
Leggete: Le nostre proposte per la sposa in pantalone >>
Nella nostra capsule colletion “I componibili”, composta da varie soluzioni che si possono abbinare tra loro, di crop top ne proponiamo due: uno, che chiameremo di base, è per un look che possiamo definire un po’ minimalista, ma sempre elegante e raffinato:
E’ composto da un top a bustier in cady di viscosa, con uno smerlo in tessuto creato per richiamare il top di pizzo rebrodè, il quale indossato sopra crea un’altro look: più romantico, perché il pizzo, appunto, che lo rende tale. I due top indossati con la gonna longuette con la balza compongono il mod. Olga.

L’altra soluzione: cambiando la parte inferiore, si crea un look alternativo, non convenzionale, ma sempre raffinato ed elegante. Il pantalone a gamba larga e con profonde pieghe in vita è in cady di viscosa ed, abbinato al crop top, compone mod. Magda.

Ed infine, per creare un più importante, abbiamo abbinato i due crop top ad una gonna ampia, a spicchi, realizzata in raso, un tessuto consistente che regge bene e evidenzia la linea svasata.
Ed ancora, abbinando questa gonna in raso ad un’altra combinazione, si materializza il mod. Luana, che fa sempre parte della nostra capsule colletion “I componibili”, insieme con altri modelli ( mod. Leonie e mod. Denise)
Leggete: Sposa in tulle e velluto. Esercizi di stile.>>
Concludendo:
Il risultato finale di tutti i nostri abbinamenti, esercizi, modulazioni, etcc, sono frutto della nostra continua ricerca, del nostro impegno nel cercare soluzioni alternative, non convenzionali. Ma sempre briose, frizzanti, con quei toni di eleganza che il giorno del Sì richiede.
Il componibile è consigliato anche da Zankyou!!
Credits:
Foto: Roberto Gandoli
Hair&Make-UP: Paola Bianchera