La tradizione prevede che il viaggio di nozze sia subito dopo il matrimonio: non sempre è possibile una vacanza, ma un breve viaggio non se lo nega nessuno.
La rivista americana Forbes ha stilato la classifica delle città più belle del mondo e non c’è neanche bisogno di andare tanto lontano: l’Europa resta tra i luoghi più belli della Terra. Partendo dal presupposto che l’idea di bellezza è soggettiva, la rivista ha deciso di compilare un rating di città, basata sulla opinioni di specialisti dei diversi campi tra architettura e urbanistica:
1.Parigi
2. Vancouver
3. Sydney
4. Firenze
5. Venezia
6. Città del Capo
7. San Francisco
8. Chicago
9. New York
10. Londra
11. Cambridge
12. Tokyo
Al primo posto è, indiscutibilmente, Parigi con i suoi grandi viali con filari di alberi e degli edifici famosi, come il Grand Palais, e ci sono due città italiane, possiamo esserne orgogliosi, ma… non era sempre Roma la città all’unanimità più bella del mondo? Comunque guardate quali città vi mancano da visitare e preparate le vostre valigie: e non dimenticate qualche abito sempre pratico, comodo, ma anche elegante. Proprio per questi occasioni abbiamo preparato la nostra mini collezione Day-Time in tessuti come cotone elaborato, lino ricamato, pizzo sangallo, tessuti perfetti per un guardaroba da vacanza.