E’ raro che possa nevicare nel giorno del tuo matrimonio anche se a dicembre: “ non sei sulle Dolomiti ma a Milano”. E’ altrettanto raro, ma possibile che piccoli o grandi desideri se sinceri, si possono esaudire. Francesca sognava sposarsi in inverno.
Francesca sognava per il giorno del suo matrimonio uno sfondo di neve, illuminato da luci natalizie, suggestioni che solo l’atmosfera nostalgica di dicembre regala. Come vedete, grazie al suo completo bordeaux e soprabito fuxia, la sposa risaltava ancora di più nelle foto, dove il candore della neve contestava con questi colori accesi e la faceva emergere in tutta la sua bellezza e felicità, perché alla fine non tutti sogni sono impossibili!
In questa cornice romantica fatta di fiocchi di neve vi segnaliamo due particolari del matrimonio di Francesca che possono tornare utili per sposarsi in inverno:
Uno è la location: Officine del volo. Luogo ideale per la spose che scelgono lo stile del matrimonio secondo le ultime tendenze: ricevimento di sera con una discoteca adiacente.
L’altro è… il soprabito. Il completo in shantung con linea a sirena disegnato appositamente per la sposa, è abbinato con un soprabito della nostra collezione che, come vedete, si presta benissimo a diverse occasioni.