Nel post precedente vi abbiamo fatto vedere le foto di alcuni famosi stilisti. Ma forse sarete curiosi di sapere qualcosa su di noi, vedere anche le nostre foto. E va bene! Noi siamo Elena e Tania, e insieme siamo La Nuova Sartoria. Una volta, quando cominciavamo a conoscere questo nostro mestiere, alle prime armi dunque, eravamo così!!! (Scherzo!)
Giovani, belle, appassionate ed entusiaste di questo lavoro. Oggi, con passare degli anni, siamo così:
Non più giovani, non sempre belle, ma sempre e comunque innamorate di questo nostro splendido mestiere (a noi piace chiamarlo così!). Strada facendo, però, si sono aggiunte altre passioni. Tania, la nostra stilista, e mia compagna di viaggio in questo nostro straordinario lavoro, appena può va a ballare ( tango argentino, naturalmente) e potreste tranquillamente incontrarla in qualche milonga, dove sfoga questa sua passione. Come fa dopo le nostre solite 10-12 ore di lavoro, non si sa. Ma tant’è. Io, Elena, che curo questo blog, passo ore al computer e trascuro un po’ mio marito, che minaccia rappresaglie! Corro qualche rischio? Spero di no! E’ passione anche la mia. Per la moda, per il nostro lavoro. Il mio archivio cresce a vista d’occhio, e spero di continuare a condividere con voi tante cose interessanti, che possono anche esservi utili. Perciò continueremo ad andare avanti, finché non diventeremo così (speriamo di no!!!):
E forse passeranno anche le nostre passioni. Lo scopriremo!
Avviso ai naviganti di internet:
L’autentica la vera La Nuova Sartoria con tanto di marchio registrato siamo noi! Creiamo e realizziamo abiti da sposa e da cerimonia dal 2002. Poi, dopo, sono apparsi i nostri omonimi a Milano, a Vicenza, a Lugano e probabilmente da qualche altra parte pure. Ci dispiace molto per questa confusione. Cerchiamo di distinguersi e andare avanti con la nostra attività e anche per questo motivo abbiamo aggiunto al nostro nome storico il nome della nostra linea degli abiti da sposa, il nome Talea Couture. Quindi adesso siamo Elena e Tania de La Nuova Sartoria Talea Couture. Diffidatevi dalle imitazioni!
Elena