Future spose, se siete a New York vi consigliamo di visitare lo showroom Kleinfeld a Manhattan, tappa d’obbligo in quanto vero e proprio paradiso degli sposi. Non solo per la sua rinomata importanza, ma soprattutto per le sue vetrine di abiti da sposa, che vengono cambiate ogni due mesi. Queste numerose vetrine hanno come leit- motiv sempre delle storie legate agli sposi, al modo di vestirsi e ai loro accessori che le rendono veramente uniche. Sono assolutamente da vedere!
Per darvi l’idea, ve ne presentiamo una “ Team Up “: guardandola non c’è che da rimanere stupiti dalla bellezza e dalla minuziosità dei particolari. E immaginiamo quante persone abbiano lavorato per creare una cornice così perfetta di un giorno speciale, come quello del matrimonio. Sono davvero meravigliosi questi abiti da sposa in vetrine de Kleinfeld.
E poi c’è la trasmissione che si gira nei camerini di questo più grande negozio di abiti da sposa del mondo, Kleinfeld. Randy Fenoli, prestigiosa ed altamente impegnativa figura di fashion director, trova l’abito da sposa perfetto. Con modi ultra chic, anche di fronte alle famiglie di mandriani del Montana, un’onestà di giudizio spesso spiazzante. Magari vi dirà “Tesoro con questo sembri una meringa, proviamone un altro” , ma Randy Fenoli vi troverà di sicuro l’abito da sposa perfetto. Ha proprio un’attenzione maniacale ai particolari dell’abito e prima ancora della personalità e dei desideri della sposa.
Ma come riesce Randy a fare breccia nei cuori e nei portafogli di tutte le spose?
Lo spiega nel suo libro dal titolo “It’ s all about the dress”, dove dispensa consigli e narra storie che possono essere utili nella scelta dell’abito da sposa perfetto.